Saturday, November 10, 2012

The style of...Ryan Gosling

Non so se capita ogni tanto anche a voi di soffermarvi su look maschili e pensare: "ecco..secondo me un ragazzo dovrebbe vestirsi così per piacermi", aggiungiamo il fatto che in questo caso specifico si tratta di Ryan Gosling che è anche un bellissimo ragazzo. Diciamo che potrebbe non essere considerata una di quelle bellezze oggettive da 10 e lode ma personalmente ogni tanto preferisco tipi più affascinanti e anche più espressivi dei soliti bellocci da copertina. L'ho scelto anche perchè risulta essere un ragazzo curato ma non in maniera maniacale come quella categoria di uomini chiamati metrosexual.

Ma torniamo al suo stile: jeans, magliette, giacche di pelle, cappotti a doppio petto, scarpe sportive,scacchi, righe e mocassini (che io non amo particolarmente sugli uomini quando fanno troppo "cumenda" per intenderci, ma che lui invece porta divinamente)
I suoi look sono composti in gran parte da pezzi basici come un jeans, una maglietta tinta unita (non troppo attillata ma neanche troppo larga) giacca e scarpe sportive. Tutti capi che presi singolarmente non risultano essere troppo ricercati nei tagli e nelle fantasie ma che mixati insieme risultano di gusto ed efficaci!
Anche nelle uscite "ufficiali" si presenta vestito con classe ed eleganza prediligendo completi in gessato e rimanendo su tinte classiche come il grigio e il marrone.

Avrete intuito quindi le mie preferenze per quanto riguarda l'abbigliamento maschile che secondo me più è composto da pezzi semplici (magari con l'aggiunta di un piccolissimo dettaglio) meglio è. Non amo e non amerò mai l'uomo ingessato come un manichino o lo stile "tronista". Camicia, jeans e scarpa da ginnastica sono sempre le scelte migliori ;)
Ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi e che cosa amate o proprio detestate vedere indossato ad un ragazzo! Oggi ragazze si parla di uomini ;)















 pics from justjared.com
Serena

17 comments:

  1. assolutamente bellissimo......

    ReplyDelete
  2. mi piace molto il suo stile e devo dire che è molto carino....brava bel post...baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Bello lui! Tante volte ho provato a dare consigli al mio ragazzo sul look maschile che piace a me, ma niente!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  4. Bè voto 10!!! Mi piace molto il suo stile.. e bello lui..Anche io come Mimma provo a dare consigli sul look al mio lui.. ma con scarsi risultati :)
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/lucca-comics.html

    ReplyDelete
  5. puo' andare.....diciamo che il cappottino osso scozzase rosso e nero non lo farei mai indossare a mio marito pero' il resto mi piace abbastanza....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensa che invece quello è uno dei miei pezzi preferiti ;)

      Delete
    2. Cappottino rosso scozzese no no!!! Per il resto si veste meglio di tanti altri attori forse perchè è canadese e là ci tengono un pò di più che in america :) e poi che dire... è figo! Non ci sono altre parole <3

      Delete
    3. Se lo dici tu Vale sui canadesi mi fido ;)!!

      Delete
  6. che uomo...che stile!!!un bacino

    ReplyDelete
  7. Mi strapiace il suo modo di vestire, e anche lui non è per niente male! Avercene! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...