Tuesday, September 20, 2011

Black+Sparkling Autumn Wishlist


L'estate sembra essersene andata anche se le previsioni dicono che farà un breve ritorno io sono ormai mi sento in pieno autunno e presto metterò da parte sandali, shorts e vestitini. Per cominciare bene la nuova stagione e farsi un po di coraggio, ecco una lista dei desideri. Ultimamente sono nella fase "sbrilluccichio" che solitamente non è assolutamente da me. Fino a qualche tempo fa non sopportavo niente di vagamente scintillante ed ora sarei capace di comprare delle scarpe che quasi brillano di luce propria!

Converse All Star. Da aggiungere alla mia piccola collezione, d'inverno è il colore che preferisco.
Fujifilm Instax 210. Mi piace molto l'idea di scattare e vedere, avere le foto tra le mani e lasciare per un attimo perdere diaframmi, tempi ecc. Non ricordo l'ultima volta che ho stampato le mie foto e l'idea di collezionarle, magari una al giorno come un piccolo diario fotografico mi piace molto!
Arty Ring YSL. Tutti lo conoscono, penso l'accessorio più acquistato e bramato dalle fashion blogger. L'ho sempre trovato molto carino ma non adatto a me, da quando ho visto questa versione con pietra in legno devo dire che lo vedo bene anche al mio dito.
Chanel Peridot. Qui ritorna il discorso di prima, ho sempre odiato tutto o quasi che brillava in particolar modo gli smalti. Penso di essere in preda ad un cambiamento di personalità;)!
Stivaletti stile beatles Asos.com. Da anni ne cercavo un paio e questi non sono affatto male.
"Siamo State a Kikjubaejarklaustur. Viaggio in Islanda". Adoro la letteratura di viaggio e ho un debole per l'Islanda. Non vedo l'ora di leggerlo!
Derbies Anniel da MonShowroom.com. Sempre in tema di cambio di personalità, fortunatamente non sono disponibili da un po di tempo altrimenti forse avrei già fatto la pazzia..
Something New Swatch. Avevo lo stesso orologio undici anni fa, amatissimo regalo andato perso. Penso che sia perfetto nella sua semplicità. 

Cosa c'è nella vostra lista per la nuova stagione?
Dopo questa pausa sognante, si torna allo studio...a domani!

p.s.= se ci volete seguire siamo anche su chicisimo e fashiolista ;)!

2 comments:

  1. ciao:ottimo l'idea della wish list per l'autunno!appena ho finito il contest fotografico del 30 photografy day challange mi dedichero' ad un po' devo dire che quest'idea della wish list mi piace tanto!!!quoto praticamente tutto quello che avete scelto!

    ReplyDelete
  2. You have a really cool selection here girl.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...